Assistenza
Un team altamente qualificato fornisce assistenza completa dalla progettazione al post vendita con mirati controlli endoscopici, analisi vibrazionali, rilievi dimensionali, manutenzioni in ogni parte del mondo.
vedi
Revamping
GPS Engineering è specializzata anche negli interventi di revamping atti a revisionare e ristrutturare i riduttori di velocità e le ruote dentate con lo scopo di ripristinare il potenziale iniziale del prodotto (di propria o altrui produzione) usurato.
vedi
Ricerca
GPS è da sempre impegnata in attività di sperimentazione. Fra i progetti in sviluppo il sistema di monitoraggio “Stress Box” registra tutto ciò che influenza il corretto funzionamento dei riduttori di velocità, permettendo di intervenire in anticipo in caso di anomalia
vedi
  • riduttore per nastro trasportatore
  • progettazione riduttori
  • manutenzione riduttori di velocità
  • aspo svolgitore
  • aspo svolgitore

Progettazione, costruzione, assistenza e manutenzione riduttori di velocità molto speciali

A

ltamente qualificata nella progettazione e costruzione di riduttori di velocità speciali dedicati ai settori merceologici più svariati, G.P.S. Engineering dispone di un Know-how ed un’esperienza tali da poter mettere a disposizione del cliente un servizio completo in termini di assistenza pre e post vendita a costi particolarmente contenuti.

La lista di referenze accumulata in anni di attività, testimonia l’efficienza di un’azienda ideata per essere dinamica e flessibile, strutturata per rispondere alle esigenze di mercato più restrittive. Il continuo e costante aggiornamento consente di sviluppare progetti in tempi particolarmente ristretti e di ottenere uno standard qualitativo elevato, obiettivo in cima alle ambizioni della società ed alle linee imposte dal Cangialeoni Group del quale GPS Engineering è parte integrante.

GPS, 15 anni di successi

Le tappe fondamentali che hanno contraddistinto il percorso decennale di GPS Engineering S.r.l. Un trend invidiabile, in continua crescita, per un unico core-business: i riduttori di velocità speciali. Una formazione altamente specialistica orientata anche a progettazione, monitoraggio avanzato ed assistenza pre e post-vendita, per una consulenza di elevatissimo profilo.

Un lifting per il brand aziendale!
GPS si veste di nuovo, regalandosi un branding in linea con l’evoluzione tecnica aziendale: dal nuovo logotipo, alla sua applicazione sugli elaborati commerciali, al nuovo sito WEB.
2017
Una riorganizzazione dell'organigramma
Nuove competenze si affacciano nell’organico a migliorare ancora le già eccellenti qualità dimostrate sul campo.
2015
Software per gestione MRP e magazzino
GPS Engineering implementa uno speciale software gestionale per MRP e magazzino.
2014
5 Riduttori da 56 ton!
GPS Engineering realizza 5 riduttori speciali da ben 56 tonnellate per il settore saccarifero.
2013-15
Gabbia/riduttore da 140 ton!
GPS costruisce un riduttore per gabbia di laminazione dal peso di 140 tonnellate destinato ad un impianto di laminazione in Italia..
2012
Parte il progetto 'Stress Box'
Nasce il sistema di monitoraggio a distanza che analizza la macchina durante i processi di lavoro e registra tutto ciò che può avere un’influenza sulle sue prestazioni, evitando rotture e migliorando la produttività.
2011
Espansione sul mercato francese
GPS si sviluppa particolarmente sul mercato francese in merito a service, assistenza e post vendita.
2008
Prima commessa di 15 riduttori da 22 ton.
E’ del 2007 la prima commessa di 15 riduttori da 22 tonnellate per il settore saccarifero e la fornitura di un riduttore per linee di laminazione, tuttora in funzione senza problemi.
2007
'Nasce GPS Engineering'
In uno stabilimento di Legnano prende vita G.P.S. Engineering, destinata a divenire un punto di riferimento nell’ambito della riduttoristica speciale.
2006

Le novità di GPS Engineering

Queste sono le più recenti novità di GPS Engineering. Puoi accedere alla sezione Novità,  per vedere  tutte le notizie relative al nostro mondo ed a quello dei riduttori di velocità speciali.