LOADING CLOSE

Sorry, this entry is only available in Italian. For the sake of viewer convenience, the content is shown below in the alternative language. You may click the link to switch the active language.

‘Flessibilità e qualità di prodotto.’

Orientata alla progettazione e costruzione di riduttori di velocità speciali per i settori più svariati, GPS Engineering offre le proprie competenze ed esperienza puntando sul vincente connubio fra elevata flessibilità operativa ed alta qualità di prodotto coadiuvato da un servizio completo in termini di assistenza pre e post vendita, il tutto con costi contenuti e competitivi. Tali prerogative hanno consentito a GPS Engineering di divenire in pochi anni un solido punto di riferimento in numerosi campi applicativi. Innovazione e ricerca sono determinanti per il mantenimento della competitività, attualmente GPS  è impegnata in vari fronti, fra cui la sperimentazione di riduttori di velocità di dimensioni compatte e con tecnologia avanzata che consentono, inoltre, una riduzione dei costi realizzativi.

Certificata ISO 9001, GPS Engineering, si avvale anche della collaborazione di qualificati fornitori, attentamente selezionati e con i quali condivide gli stessi obbiettivi: qualità eccelsa e competitività.

I settori di intervento

Sono tutti quelli in cui si rivela necessario l’uso di riduttori di velocità, in particolare

• Saccarifero
• Siderurgico
• Gomma plastica
• Alimentare
• Cemento
• Smaltimento rifiuti

A breve, una gallery dei nostri prodotti.

RICHIEDI INFO

Dal service al co-engineering

GPS Engineering unisce classiche attività di manutenzione a proposte atte ad offrire al cliente vantaggi in termini di produttività. Vi sono casi, soprattutto su impianti datati o fuori produzione, in cui l’intervento di manutenzione programmata presso il cliente registra “anomalie” non imputabili a normale usura. Grazie a strumenti avanzati, GPS può proporre soluzioni che vanno oltre la semplice riparazione.

``STRESS BOX``

Riduttori di 140 tonnellate!

Recentemente GPS ha realizzato un riduttore speciale per gabbia di laminazione da 140 t. (peso) e 3.680.000 Nm (coppia).  Si è trattato della sostituzione di un impianto esistente, con spazi vincolati (il riduttore misura 4m x 5,5m x 3,1m) che necessitava del soddisfacimento di alti requisiti prestazionali, unitamente a dimensioni imposte dagli ingombri della linea esistente dello stabilimento ove è stato installato.

RICHIEDI INFO

‘Benvenuto in G.P.S. Engineering’

Di seguito trovi una carrellata su GPS Engineering, un’introduzione iconica alla nostra struttura, alle realizzazioni salienti nell’ambito dei riduttori di velocità speciali. Per scoprire tutte le novità aziendali, sia sui riduttori speciali che sugli avanzatissimi sistemi di monitoraggio telemetrici, contatta GPS Engineering S.r.l. al +39 (0)331 465125 sarai gradito ospite…

‘Seguici su Facebook

 Sul nostro profilo Facebook, le novità su G.P.S. Engineering e sul mondo dei riduttori di velocità speciali. Seguici e resta sempre aggiornato.

Seguici